Dove Siamo

 

Il Miramare si trova a Sorrento a 1 km dal centro storico e a 2 km dalla Piazza Tasso, la piazza principale della città. A 2,5 dal Porto e a 2,5 km dalla stazione.

Raggiungere l’Hotel Residence Miramare è semplice e agevole.

In AutoIn Auto:
Autostrada A3 Napoli-Salerno in direzione Salerno.
Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire sulla Statale 145.
Proseguire fino alla Penisola Sorrentina. Arrivati a Sorrento poreguire in direzione Massa Lubrense e dopo 1 km dal centro si trova il Miramare, sulla vostra sinistra.

In TrenoIn Treno:
Adiacente alla stazione delle Ferrovie dello Stato a Napoli troverete quella della Circumvesuviana che vi porterà in Penisola Sorrentina. Scendete a Sorrento.La linea ferroviaria locale Circumvesuviana, vicinissima alla stazione centrale di Napoli-Piazza Garibaldi, è il mezzo meno dispendioso per arrivare in Penisola sorrentina. A soli 3.50 Euro, in poco più di un'ora, i caratteristici treni locali percorrono la linea Napoli -Sorrento e viceversa, effettuando fermate nelle località intermedie. Le partenze dei treni sono frequenti: si contano circa 80 corse al giorno. Per qualsiasi ulteriore informazione relativa agli orari consultate il sito http://www.eavcampania.it/web/

Per MarePer Mare:
Dal Molo Beverello in Napoli partono gli aliscafi tramite i quali raggiungerete comodamente il porto di Sorrento.

In AereoIn Aereo:
L’aeroporto della città di Napoli è quello di Capodichino. Da questi potrete prendere un taxi (meglio se prenotato presso l'hotel) oppure usufruire degli autobus della linea Curreri che vi porteranno direttamente a Sorrento.

 
Via Capo, 60 - 80067
Sorrento (Na) - Italy
P.IVA 05240100635
Tel.: +39 081.807.25.24
Fax: +39 081.807.25.26
E-mail: info@miramaresorrento.it
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni, clicca qui. Se per te va bene, continua a navigare. X