La Penisola Sorrentina

Rinomata in tutto il mondo la Penisola sorrentina è sin dal Settecento meta privilegiata da milioni di viaggiatori.
La mitezza del clima, la bellezza senza tempo di paesaggi naturalistici indescrivibili, i profumi e i sapori della gastronomia locale ne fanno un luogo unico dove vivere una vacanza indimenticabile.

Leggi tutto... »

Centro Storico di Sorrento

Il centro storico di Sorrento si snoda lungo l'asse tracciato da via Pietà, via San Cesareo, via Padre Reginaldo Giuliani e via Tasso.

Leggi tutto... »

Convento S.Francesco

Sorrento è una cittadina che, oltre al panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli, e alla bellezza paesaggistica, è ricca di chiese, monumenti e musei di notevole interesse sotto il profilo storico-artistico. 

Leggi tutto... »

Capo di Sorrento

Il Capo di Sorrento, suggestivo promontorio ad ovest della Baia di Sorrento, frazione del comune di Sorrento, in provincia di Napoli, ospita i ruderi dei famosi Bagni della Regina Giovanna e interessanti resti di epoca romana, come ad esempio quelli della Villa di Pollio Felice.

Leggi tutto... »

La Basilica di Sant'Antonino

Il santo patrono della città di Sorrento è Sant'Antonino che si narra abbia compiuto numerosi miracoli a beneficio dei sorrentini. Il più famoso è quello del ragazzino inghiottito da una balena mentre giocava sulla spiaggia di Sorrento che grazie a Sant'Antonino fu recuperato sano e salvo dal ventre del cetaceo. 

Leggi tutto... »

Il Museo Correale di Terranova

Una incantevole dimora storica, oggi sede di uno dei più interessanti Musei in Campania. Una testimonianza dei flussi culturali e delle influenze nazionali e internazionali che hanno attraversato Sorrento alla fine del secolo scorso.

Leggi tutto... »

 
Via Capo, 60 - 80067
Sorrento (Na) - Italy
P.IVA 05240100635
Tel.: +39 081.807.25.24
Fax: +39 081.807.25.26
E-mail: info@miramaresorrento.it
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni, clicca qui. Se per te va bene, continua a navigare. X